• Fortemarmi vs. Hockey Valdagno

    Fortemarmi vs. Hockey Valdagno

    Il Forte si dimostra forte e fa lo sgambetto ad un Valdagno che come spesso succede si dimentica che le gare finiscono al cinquantesimo e che bisogna giocarli tutti.. i minuti.
    I ragazzi di Mister Bresciani partono “forte” e chiudono già la prima frazione sul tre a zero, reazioni inconsulte non danno risultati agli sforzi bianco/blu Valdagnesi.
    Sforzi che si fanno più intensi nella seconda parte e che danno un barlume di speranza dopo aver segnato due reti, ma tra i due fratelli Romero in pista il sigillo alla gara lo mette Gonzalo quello a striscie rosso/blu lasciando a bocca asciutta Emiliano quello a striscie bianco/blu.
    Onore al merito e si guarda già oltre; stasera si gioca l’anticipo per l’impegno Europeo del Admiral Valdagno di sabato 25 Novembre nel ritorno di Coppa Cers in terra Tedesca con SK Herringen – ore 18.00 (arbitri spagnoli: Juan Melero e Sergi Mayor).
    Gli ex sabato hanno fatto storia e reti, vediamo se funziona anche stasera: ma al contrario – il Giovinazzo ha buoni giocatori ma i nostri sono decisamente migliori… si attendono risultati positivi.
    ~ Luke ~
    #forzaragazzi #forzaValdagno