• Hockey Valdagno vs. Giovinazzo

    Hockey Valdagno vs. Giovinazzo

    Gioco, reti e spettacolo; di fronte a pochi intimi affezionati tifosi il Valdagno torna ad essere imperturbabile e annichilisce il povero Giovinazzo ricoprendolo di reti, come succedeva ai tempi dello squadrone dei cannibali che imperversava diverse stagioni fa.
    Tante reti, forse troppe o forse no; finalizzare le giocate e chiudere triangolazioni con una marcatura non è male, a volte gli assist si rivelano quasi umilianti per un gruppo quello del Giovinazzo a cui sportivamente gli si possono solo fare gli auguri di resistere alla debacle economica che sta’ sostenendo la società.
    La macchina offensiva sta’ prendendo sostanza e convinzione delle proprie capacità, dietro ancora qualche tossina dei mondiali da smaltire ma in porta si fanno magie, la consapevolezza del gruppo si rafforza e non potrebbe essere altrimenti con vittorie come martedì.
    Sabato si ritorna in corsa nelle qualificazioni per la competizione Europea di Cers, all’andata in casa fu un 4 – 2 positivamente risicato.
    Ora si va a casa loro, rispetto e determinazione vanno di pari passo, il portierone tedesco si è rivelato un osso duro da superare ma nulla è impossibile per i ragazzi di Mister Vanzo – vedremo..
    ~ Luke ~